In occasione del 70° anniversario della Varia Costruzioni, Vi auguriamo un natale di pace e un anno pieno si serenità.

Contribuire alla realizzazione della strategia dell'Unione Europea per una crescita intelligente, sostenibile e inclusiva, nonché di favorire la coesione economica, sociale e territoriale. E' l'obiettivo strategico del Programma operativo regionale (Por) del Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr) 2014-2020 della Toscana.

Il programma si basa su tre scelte strategiche:

  • il ruolo prioritario di ricerca, sviluppo, innovazione e competitività del sistema economico, con particolare attenzione alla dimensione manifatturiera da un lato e al raccordo tra turismo, città e grandi attrattori museali dall'altro;
  • la sinergia tra maggiore competitività delle imprese e sostenibilità ambientale, come guida dello sviluppo e della produzione;
  • la valorizzazione della dimensione sociale per gli interventi territoriali, che puntano sui servizi alle persone e il recupero funzionale di immobili finalizzati all'inclusione delle fasce deboli.

Abbiamo avuto il piacere di collaborare con il fotografo Dario Garofalo. Riportiamo di seguito le fotografie da lui realizzate per un'iniziativa di Confindustria Toscana Nord. Ringraziandolo per aver rappresentato al meglio le nostre attività, condividiamo le immagini più significative.


tel (0039) 0583 511888 fax (0039) 0583 511901  -Via De Gasperi 55 - 55100 Lucca (LU) Italy -  info@variacostruzioni.it